La Billoteca, spocchioso circolo libri

« Older   Newer »
  Share  
Eisenhower
view post Posted on 10/4/2011, 14:57




O lo freghi in biblioteca oppure devi avere pazienza e fortuna...
 
Top
Trave H&K
view post Posted on 10/4/2011, 16:59




www.comprovendolibri.it/cercatitolo150.asp

il mio viene da questo sito, ho mandato una mail al venditore, l'ho ricaricato e me l'ha spedito.

comunque io questa copertina non l'ho mai vista...

www.anobii.com/books/Cinque_Dita/01eee56af870552839/
image
 
Top
Eisenhower
view post Posted on 10/4/2011, 18:36




L'avevo vista anche io quella copertina.. Ma non è quella dell'altra edizione che ho io.. Spero non ne esista una terza...
 
Top
Tamba
view post Posted on 11/4/2011, 08:07




figata quella copertina spacca di più del faccione di Giap!
 
Top
Billosas
view post Posted on 23/5/2011, 12:03




appena finito di leggere


LA GIUSTA DECISIONE di Francesco Cotti

per averne una copia ho dovuta chiederla all'autore, che me l'ha inviata autografata. E' un romanzo basato su una simulazione fatta dal SISMI negli anni 90 relativamente all'attacco di cellule terroristiche islamiche nel territorio intaliano. Abbastanza tecnico, scritto bene. insomma di piacevole lettura. Anche i professionisti ne ricaveranno una buona impressione. Ha inserito delle frasi prese da alcuni film come alcuni personaggi, ma se qualcuno lo legge poi ci divertiamo. Molto interessante la parte di infiltrazione dei terroristi arabi, forse la migliore, e di come si organizzano, la definirei la parte più "inquietante" del libro. Ragazzi se volete lo presto, procurarselo non è facile, ma secondo me tra gli addetti hai lavori è un cult.
Non aspettatevi Tom Clancy italiano, ma dal mio punto di vista è valido...molto valido, anche perchè scritto da uno che sà quello che fà. non il solito libro , che dopo quando passa alla fase operativa ti viene da piangere....

promosso.
 
Top
Tamba
view post Posted on 24/5/2011, 10:22




Se è uno che sa quello che fa è ovvio ch non sia il Tom Clancy italiano... per fortuna aggiungerei :D


Comunque mi prenoto!

 
Top
Billosas
view post Posted on 24/5/2011, 12:58




stampella non capisci una mazza ......e perseveri....
 
Top
Tamba
view post Posted on 25/5/2011, 13:26




No è che Tom Clancy è il male. (ovviamente con le prossime recensioni cancello i messaggi inutili... ma fino a quel momento... :) )
 
Top
22 replies since 2/12/2010, 10:03   406 views
  Share